Adolescenti non bevete, rischiate di avere il cancro al seno da adulte!
View PDF | Print View
by: natura360
Total views: 0
Word Count: 452
Date: Sat, 24 Apr 2010 Time: 3:54 AM
0 comments
Consumare alcol fin dalla giovane età predispone all’insorgenza del tumore al seno. Un dato preoccupante è quello che emerge dagli studi condotti dagli studiosi dell’università di Harward e scuola di Medicina di Washington. A quanto sembra ci sarebbe una stretta relazione tra consumo di alcol in giovane età e insorgenza di tumori al seno. Di per sé è già un dato allarmante, associato poi al dato che gli adolescenti ai giorni nostri cominciano a bere già a dodici anni ne viene fuori uno spaccato della società per nulla tranquillizzante, infatti dalle ultime ricerche è evidente che...
About the Author
Natura 360
Crescita personale, autostima, bellezza e benessere.
Per contattare Natura 360 scrivere a info[at]natura360.it
Rating: Not yet rated